Spoon: a Milano, il locale che ti fa sentire a casa

Un ambiente intimo, caldo e accogliente in cui ritrovare il sapore di piaceri familiari. Un luogo dal look casual a Turate (viale Roma 68), poco distante da Milano. Un punto di riferimento per chi è in cerca di prelibatezze e chiacchiere in compagnia. E’ semplicemente Spoon, spazio eventi con cucina, che ama definirsi “ristocasa”.

Un termine che rende alla perfezione l’idea di familiarità e aggregazione.

La disponibilità totale della cucina dà ampio spazio sia a cuochi personali, sia a società di catering esterne. Ma, soprattutto, offre a tutti la possibilità di mettere alla prova le proprie capacità culinarie. Ecco come!

I corsi di cucina di Spoon a Milano

Nel corso dell’anno sono tanti gli eventi organizzati da Spoon. Dalle feste private ai pranzi e cene di lavoro, dalle presentazioni di prodotti commerciali alle degustazioni.

Un grande successo è sempre registrato dai corsi di cucina.

Lezioni divertenti e accessibili a tutti, dai neofiti agli esperti. Chiunque potrà così prendere maggiore dimestichezza coi fornelli o perfezionare le sua abilità.

Per citarne alcuni: i corsi di pasticceria, tra macaron, tiramisù e crostate; i corsi di cucina estiva, per recuperare la forma con alimenti leggeri e freschi, sotto la guida di una nutrizionista e una personal trainer; i laboratori per i bambini e i loro genitori.

I corsi di cucina di Spoon a Turate

E ancora, i corsi di panificazione domestica, per imparare a usare le mani come le nostre nonne. O i corsi di sushi, per avvicinarsi alla cultura nipponica immergendosi completamene nella sua tradizione culinaria.

Spoon è il posto perfetto per trovarsi con gli amici, o conoscerne di nuovi, e sperimentare.

Durante la settimana o nel weekend, le sue porte saranno sempre aperte, per condividere assaggi, profumi e colori.

La pagina Facebook di Spoon è continuamente aggiornata con tutte le iniziative organizzate all’interno dello spazio.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *